Assistenza Telefonica
Richiedete direttamente assistenza al nostro supporto tecnico per avere risposte precise e qualificate sulle singole problematiiche, oltre a proporre ai nostri tecnici, nuove soluzioni per rendere le procedure sempre più efficienti e performanti.
Tutte le richieste sono archiviate in un repository "modifiche proposte" che è periodicamente preso in considerazione in corso di sviluppo di nuove versioni.
L'assistenza Hot-line è attiva tutti i giorni lavorativi dalle ore 9 alle 18 al seguente numero:
0125 253235 interno 1
Teleassistenza
IDEA Sistemi fornisce inoltre telassitenza. La teleassistenza garantisce immediato supporto ed una migliore modalità di approfondimento della problematica, oltre alla possibilità di verificare/risolvere i problemi direttamente sul computer del cliente. Per usufruire di teleassistenza scaricate il programma dedicato cliccando sull'immagine qui sotto.
Form di Richiesta Informazioni Tecniche e Segnalazioni
Compilando il form che segue, potete chiedere informazioni tecniche o segnalare problematiche sui prodotti in uso. Un nostro tecnico Vi contatterà nel tempo più breve possibile.